Il primo dei tre confronti televisivi tra il presidente Usa e lo sfidante alla presidenza. Un confronto che non ha tradito le aspettative. Si è trattato di un confronto acceso, forse perfino esasperato in una campagna elettorale tesa come non mai
di Jacopo Savagnone
Il dibattito tra il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, ed il suo contendente, Joe Biden, non ha tradito le aspettative. Nel primo dei tre incontri, tenutosi alla Case Western Reserve University di Cleveland, in Ohio, Trump e Biden si sono scagliati l’uno contro l’altro senza risparmiarsi colpi bassi. Il moderatore, il giornalista di Fox News Chris Wallace, non molto amato da Trump, è dovuto intervenire per tutti i 90 minuti del confronto per le continue e aspre interruzioni reciproche. Donald Trump è apparso molto nervoso, una delle cause potrebbe essere l’attacco dell’autorevole New York Times che lo ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !