Tanta folla e commozione alla cerimonia funebre per Mario Cerciello Rega, ucciso da un giovane americano. Presenti oltre i partenti e gli amici del vicebrigadiere assassinato il capo del governo e i suoi due vice. Commovente ricorda della mogllie all'interno della Chiesa dove si erano sposati poco più di un mese fa. Ricostruita la dinamica dell'assassinio, continuano le polemiche sulla foto di un degli indagati in cui appare ammanettato e bendato. Ma questo è il momento del ricordo e della preghiera di un servitore dello Stato assassinato nel compimento del proprio dovere
di G.S.
Ormai la dinamica è chiara. I due studenti americani hanno aggredito armati di coltello i due carabinieri intervenuti dopo uno scippo. Mario Cerciello Reha è stato colpito da 11 coltellate inferte da uno dei due giovani. I due poi si sono recati in albergo dove sono stati prelevati più tardi dai carabinieri. Nella stanza di un albergo di lusso nella zona Prati di Roma è stata ritrovata l’arma del delitto. Un coltello con una lama di 20 centimetri. L’assassino ha confessato. Ci sono polemiche per la foto di uno dei ragazzi fotografato ammanettato dietro la schiena e bendato. Una foto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !