Durissimo faccia a faccia televisivo tra Hillary Clinton e Trump. Il candidato repubblicano minaccia di non riconoscere l'esito del voto. Un posizione che Hillary considera antidemocratica. I sondaggi, al momento, sono tutti per Hillary

E’ andato in onda l’ultimo scontro televisivo tra i due candidati alla presidenza Usa. Secondo i sondaggisti anche in questo terzo appuntamento Hillary avrebbe avuto la meglio e comunque Trump non avrebbe recuperato lo svantaggio accumulato dopo una serie di rivelazioni sessiste. Rivelazioni che hanno spinto importanti esponenti repubblicani a dissociarsi e ad annunciare che non avrebbero votato per l’esponente del proprio partito. Trump ha giocato nel confronto televisivo le sue ultime carte. Così è andato n onda, seguito da 80 milioni di american. Uno scontro durissimo delle volte al limite dell’insulto dove  l’apice è stato raggiunto da Trump che…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !