Sul palco della Università di Houston e' andata in scena una vera e propria battaglia tra i candidati repubblicani alla Casa Bianca. I senatori Marco Rubio e Ted Cruz hanno attaccato come non mai Donald Trump: sugli immigrati, sulla sanita', su Israele, su Hillary Clinton. Senza riuscire a scalfirlo.

Sul palco della Università di Houston e’ andata in scena una vera e propria battaglia tra i candidati repubblicani alla Casa Bianca. I senatori Marco Rubio e Ted Cruz hanno attaccato come non mai Donald Trump: sugli immigrati, sulla sanita’, su Israele, su Hillary Clinton. Senza riuscire a scalfirlo.Tant’è che il tycoon newyorchese puo’ avviarsi tranquillo verso il Super Tuesday del primo marzo, dove potrebbe intascare in anticipo la nomination per la corsa a Washington. Le scintille sono esplose subito, in avvio di dibattito, sull’immigrazione. Rubio accusa Trump di aver assunto, per costruire i suoi palazzi e i suoi casino’,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !