Trump vince anche in South Carolina, con oltre il 30%. Il muro ci sarà e anche più alto, rilancia il tycoon. E torna contro i musulmani: un generale Usa li ha fermati sparandogli sangue di maiale, racconta. Jeb Bush si ritira invece dalla corsa alla Casa Bianca; testa a testa tra Rubio e Cruz. Hillary batte Sanders in Nevada: è la vostra vittoria, dice agli elettori l'ex first lady.
Nonostante la ‘scomunica’ del Papa per il muro contro gli immigrati, il magnate Donald Trump vince nettamente con oltre il 30% le primarie in South Carolina dopo il successo in New Hampshire, confermandosi il front runner da battere nella corsa per la nomination alla Casa Bianca. Lascia invece l’ex governatore della Florida Jeb Bush, dopo un risultato deludente sotto il 10%: ora i suoi voti potrebbero confluire sul giovane senatore Marco Rubio, suo ex delfino, che al 99% dei voti scrutinati supera di un soffio il collega ultra conservatore Ted Cruz in un testa a testa (22,5% a 22,3%) che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !