Nella notte l'attacco congiunto dei tre Paesi, colkpita anche la città di Damasco. L'attacco mirato ai laboratori dove si costruiscono armi chimiche. Evitate le basi con presenza di truppe russe. Inoltre Putin è stato avvertito in anticipo. Mosca ha avvertito: reagiremo

Alle 3 di notte, ora italiana, è partito l’attacco coordinato di Usa, Francia e Inghilterra contro le basi siriane e i laboratori dove si produrrebbero armi chimiche. Colpite dai missili della Nato diverse località, esplosioni sono state avvertite anche a Damasco. Secondo quanto hanno riferito le autorità dei paesi coinvolti nell’attacco sono state evitate le basi dove c’è la presenza di truppe russe. Inoltre il governo di Mosca è stato avvertito in anticipo. Inoltre nelle dichiarazioni ufficiali si precisa che si tratta di un intervento punitivo limitato, non c’è l’intenzione di rovesciare Assad. Inoltre Macron ha aggiunto che l’obiettivo deve…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !