Trump attacca i media. "Una grandissima parte della rabbia che vediamo oggi nella nostra società è causata dalle notizie volutamente false e inaccurate riportate dai media mainstream che definisco Fake News. I media mainstream devono rigare dritto. VELOCEMENTE!”.

L’attore Robert De Niro e Joe Biden, ex vicepresidente degli Stati Uniti, si sono aggiunti alla lista di persone, accomunate dalle posizioni critiche nei confronti del presidente Donald Trump, che hanno ricevuto, negli ultimi quattro giorni, un pacco contenente un ordigno potenzialmente esplosivo. Un pacco è stato recapitato alla Tribeca Productions, società di De Niro che ha sede a Manhattan, a New York, nello stesso edificio dove si trova anche il suo ristorante, il Tribeca Grill; due pacchi sospetti sono stati intercettati in Delaware, indirizzati a Biden. L’Fbi, poco fa, ha confermato la scoperta di questi tre nuovi pacchi, contenenti…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !