Nessuna riapertura per palestre, cinema e teatri. Il turismo ancora fermato. Anche a Pasqua previste limitazioni. Qualche apertura per i ristoranti, ma una decisione verrà pesa nelle prossime ore. Difficoltà nelle vaccinazioni in attesa che possano dare il proprio contributo anche i medici di base
La curva del contagio non accenna a diminuire, la vaccinazione di massa prosegue con molte difficoltà, un po’ per le forniture ridotte e un po’ per l’organizzazione a livello regionale nella diffusione delle dosi. Così resta alta l’allerta e restano in vigore tutte le misure restrittive che limitano gli spostamenti, nnulano ogni ipotesi di turismo. Inoltre teatri, cinema e palestre resteranno chiusi. Per le eventuali riaperture è tutto rinviato a dopo Pasqua. Resta aperta la questione dei ristoranti. Ci sono forti pressioni perché si possano concedere delle riaperture serali, ora vietate. In settimana verrà presa una decisione. A spingere oltre…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !