Sibilia del movimento 5Stelle va all'attacco del ministro e del governo per aver reso obbligatori i vaccini arrivando perfino a frasi calunniose. Immediata la replica del ministro Lorenzin che annuncia una querela nei confronti del parlamentare grillino. Il ministro rileva inoltre come i 5Stelle, nonostante le smentite, continuano a fare il controcanto ai no vax, cioè ai contrari ai vaccini

Nonostante la retromarcia di Grillo sul suo blog i 5Stelle continuano ad avere un atteggiamento ostile ai vaccini, nonostante il mondo scientifico li ritenga indispensabili per prevenire nuove epidemie di malattie ormai debellate come il morbillo. L’esponente grillino Sibilia ha contestato la decisione del governo di renderli obbligatori condizionando l’iscrizione a scuola alle vaccinazioni e proponendo delle misure nei confronti dei genitori inadempienti. Così  il seguiace di Grillo, Sibilia ha accusato il ministro Lorenzin dicendo che l’unico vaccino da rendere obbligatorio è quello contro “la follia” del ministro. Ma è andato ancora oltre lanciando una pesante accusa di corruzione: “Quanti…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !