Tegola sunna Sanità in Basilicata, il presidente della Regione è ai domiciliari e con lui anche alcuni dirigenti delle Asl in Puglia e Basilicata. Sotto il mirino delle indagini un presunto illecito in un concorso pubblico a Matera

L’inchiesta sulla sanità nella regione Basilicata ha portato all’arresto del presidente Pittella, personaggio di primo piano del Pd. L’inchiesta coinvolge numerose altre persone tra cui il direttore di una Asl di Bari. L’inchiesta è partita circa un anno fa su denuncia di un dipendente di una agenzia di servizi. A Pittella vengono contestati i reati di falso e buso d’ufficio. Il provvedimento restrittivo è scattato in mattinata e a darne notizia sono stati proprio i collaboratori del presidente che definiscono però la vicenda surreale. Ai domiciliari anche il direttore generale della Asl di Bari e il responsabile anticorruzione della stessa…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !