A Borrelli è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l'esito dell'esame. Lastra ai polmoni per Bertolaso che risulta negativa

Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento.”Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione civile in via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di Protezione civile. Guido Bertolaso è ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano, dopo essere risultato positivo al coronavirus. Una positività annunciata ieri dallo stesso consulente incaricato dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !