Si complica la vicenada di Touil, il giovane marocchino di 22 anni arrestato nel milanese perché accusato dalle autorità tunisine di essere uno dei responsabili dell'assalto al museo Bardo che costò la vota a 24 persone, 4 erano italiani. Ma ci sono numerose testimonianze che confermano la presenza del ragazzo in Lombardia nei giorni a cavallo dell'azione terroristica Dunque non sarebbe uno degli attentatori. Ma le indagini sono ancora in corso. Così' come continuano le poleòiche

Era arrivato in Italia a febbraio con un barcone di clandestini. Dalla Sicilia, non si sa come, era arrivato in Lombardia per raggiungere i partenti. Fin qui nulla di anomalo, si sa che i clandestini una volta arrivati in Italia fuggono e fanno perdere le loro tracce. Ma quel ragazzo Abdel Majid Touil 22 anni e incensurato è accusato dalle autorità tunisine di essere uno degli organizzatori dell’assalto al museo Bardo che costò la vita a 24 persone, tra cui 4 italiani. Il giovane è stato individuato e arrestato nel milanese. Ora è recluso in attesa che sia esaminata la richiesta di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !