Berlusconi rilancia l'alleanza nel centrodestra e lancia la sfida per le politriche dove, afferma sicuro "vinceremo noi" sconfiggendo l'avventurismo dei 5stelle. La sinistra invece ha fallito e non è credibile.

Silvio Berlusconi si gode il successo in Sicilia e guarda già alle prossime elezioni politiche. L’aveva detto in campagfna elettorale sull’isola che sarebbe stato il centrodestra a sbarrare la strada ai grillini, un movimento definito pericoloso per l’Italia. Così è stato, forse anche grazie a Musumeci che ha saputo essereul candidato di tutto lo schieramento di centrodestra, anche di Berlusconi che inizialmente aveva ricevuto spinte interne per puntare su altrei candidati. Non debbono fuorviare i toni trionfalistici di Di Maio e compagni, i 5Stelle pemsavano veramente di poter fare sull’isola, da sempre roccaforte del movimento, il colpo grosso. Pensavano di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !