"La Borsellino va fatta fuori come il padre". Questa la frase detta da un medico, arrestato, al governatore siciliano Crocetta. Una frase pesante e infamante che ha scatenato una vera bufera sul governatore, costretto ad autospendersi. Lucia Borsellino, figlia del magistrato ucciso dalla mafia, asi è dimessa quando ha saputo di essere oggetto degli attacchi personali del medico del presidente. Matteo Tutino, medico personale di Crocetta, è stato arrestato per numerosi reati, tra cui:abuso d'ufficio, truffa e peculato. Ma c'è un giallo da risolvere: la procura di Palermo nega che la telefonata sia negli atti.

I guai e disastri del governatore della Sicilia, Rosario Crocetta non finiscono mai. Una intercettazione telefonica, in cui il chirurgo Matteo Tutino, ora agli arresti, parla di Lucia, la figlia di Paolo Borsellino, magistrato ucciso da Cosa Nostra il 19 luglio 1992, usando queste pesantissime parole inchioda Crocetta: “La Borsellino va fatta fuori come il padre” aggiunge fuoco al fuoco che soffia sull’Amministrazione allegra della Sicilia. Nella telefonata dall’altro capo del telefono il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, ascolta e tace senza replicare. Il chirurgo estetico Matteo Tutino è da anni il medico personale di Rosario Crocetta. Un rapporto…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !