Ce ne servono 90 milioni al mese, stiamo parlando di numeri straordinari". 100 aziende italiane pronte a produrle, domani parte l'incentivo da 50 milioni per riconvertire la produzione. Oggi la distribuzione di 150 ventilatori polmonari

“Da lunedì o al più tardi da martedì tutte le regioni italiane avranno le mascherine che servono ai medici, agli operatori sanitari, ai malati e quant’altro gira intorno a questo dramma. A partire dalla settimana successiva contiamo di poter dare a tutti gli italiani che ne hanno bisogno un dispositivo di protezione individuale”. Cosi’ il commissario delegato Domenico Arcuri a In mezz’ora in più. “Fino a ora veniva distribuito 1 milione  di mascherine. Ieri ne abbiamo distribuiti 3 milioni, nella prossima  settimana contiamo di riuscire a incrementare questa dotazione- continua Arcuri-. Ci servono 90 milioni di mascherine al mese. Abbiamo…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !