Il premier alla Camera: "In prossimo decreto stanziamenti non minori. Prova durissima, ci confrontiamo con nuove abitudini di vita". Pd a Conte: "Tavolo con maggioranza e opposizioni". Lega: "Avete creato nei cittadini solo confusione

“E’ il momento più difficile dalla Seconda Guerra mondiale – ha detto il capogruppo del Pd Graziano Delrio – e per questo c’è bisogno della collaborazione di tutti. E qui facciamo un appello al governo perchè apra tavoli permanenti su argomenti principali, dal sostegno al reddito, alle famiglie e alle imprese, avremo una crisi senza precedenti,avremo il problema degli investimenti. Abbiamo bisogno di mettere in campo azioni strutturali. Per questo chiedo al governo che apra tavoli con maggioranza e opposizione insieme, uniti nella responsabilità”. La Lega a Conte: “Niente appello a opposizione” “Il fondo per come è strutturato non può funzionare per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !