Fa incetta di nomination ai David di Donatello 2018 il musical dei Manetti Bros. 'Ammore e malavita', che ha ricevuto ben 15 candidature compreso miglior film, miglior regista e miglior attore e attrice non protagonista (Claudia Gerini e Carlo Buccirosso).

Dopo Ammore e Malavita, ‘Napoli Velata’ di Ferzan Ozpetek segue con 11 candidature e ‘Nico, 1988’, ‘La Tenerezza’ e ‘The Place’, che si collocano a quota otto. Lo hanno annunciato nella conferenza stampa di presentazione dei premi, che si è svolta nella sede Rai di Viale Mazzini alla presenza di Piera Detassis, presidente e direttore artistico della Fondazione David di Donatello, del suo presidente onorario Giuliano Montaldo, del direttore di Rai1 Angelo Teodoli e di Carlo Conti che condurrà la cerimonia di consegna mercoledì 21 marzo, in prima serata su Rai1, dove il premio torna dopo due anni. MIGLIOR FILM…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !