"Ora è il momento che le divergenze vengano messe da parte per trovare il coraggio per rispondere con devozione, unità e coraggio" all'emergenza rappresentata dalle stragi di massa, ha detto il presidente Usa. "L'America è all'altezza di questa sfida, la scelta è solo nostra",

Alza la voce il Presidente degli Stati Uniti d’America “Non possiamo lasciare che coloro che sono stati uccisi a El Paso, in Texas e Dayton, Ohio, muoiano invano. Lo stesso vale per i feriti gravi. Non possiamo mai dimenticarli e tutti quelli che sono venuti prima di loro. Repubblicani e Democratici devono unirsi e fare in modo che ci siano forti controlli sui precedenti, magari unendo questa norma alla riforma sull’immigrazione di cui abbiamo disperatamente bisogno. Dobbiamo fare in modo che qualcosa di buono, se non addirittura grandioso, esca da questi due tragici eventi”. “L’intolleranza e il suprematismo bianco vanno condannati,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !