Fratelli d'Italia rivendica la propria scelta e la propria autonomia. Piccole scintille ma la oalizione non sembra in pericolo e probabilmente si presenterà unita alle prossime scadenze elettorali

Stavolta ad essere allineati sono Salvini e Berlusconi. Lega e Forza Italia daranno il proprio sostegno a Draghi e non hanno posto condizioni sentendosi rassicurati dagli indirizzi programmatici comunicati dal presidente incaricato. Fuori resterà Fratelli d’Italia. Giorgia Meloni, pur non precisando se si asterrà o voterà contro la fiducia,  ha parlato di pressioni, ma che non scalfiscono la sua decisione. Una presa di posizione che sembra dividere il centrodestra e non mancano delle polemiche. Giorgia Meloni ha invitato Salvini, a non parlare in nome della coalizione. Difficile dire se le divergenze peseranno sulla coalizione che non è rimasta scalfita nemmeno…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !