Ancora incendi in molte zone d'Italia. L'emergenza è scattata a Capalbio dove centinaia di persone sono state temporaneamente evacuate. Altri incendi lungo la costa laziale. A Ostia, il mare di Roma, invece, una tromba d'aria ha creato il panico e una decina di feriti. In provincia di Reggio Calabria è piovuto tanto da provoocare alla gamenti e frane

Il fuoco continua ad essere l’emergenza di questa estate. Brucia ancora iil Vesuvio, fiamme in Sicilia. E a Capalbio centinaia di persone sono state evacuate per un vasto incendio che si è sviluppato a ridosso della spiaggia. Fiamme anche a Civitavecchia e i9n altre località della costa laziale. A Ostia, la spiaggia di Roma, invece è stata una tromba d’aria a guastare la giornata di festa a centinaia di persone. Sono voltati gli ombrfelloni e una decina di persone sono rimaste ferite. Al Sud è arrivata la pioggia, ma se ha spento le fiamme ha causato altri tipi di disagiop.…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !