Allarme a Roma per l'ennesima violenza, e richiesta di maggiori controlli soprattutto nelle ore notturne. Nel Catanese una dottoressa ha subuto violenza durante il servizio di guardia medica, Arrestato un giovane italiano di 26 anni

Una donna straniera, senza fissa dimora violentata da un giovane straniero, forse dell’est. Una storia di degrado e di violenza, il fatto grave è che è accsaduto a Roma, a Villa Borghese. Ed è il terzo atto di violenza in pochi giorni dalla ragazza finlandese stuprata vicino la stazione Termini, alla tentata violenza nei pressi del Campidoglio, impedita dall’intervento dei vigili, allo stuprop a villa Borghese. Tutto avveneuto nel cuore di Roma. Fatti che hanno una rilevanza internazionale e che se unite alle voci sui pericoli per la zanzara tigre, danneggiano fortemente la Capitale. Soprattutto pwerché violoenze sessuali a parte…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !