Secondo quanto riportano due quotidiani, De Filippo è indagato nel filone "Tempa Rossa", il Centro Oli della Total a Corleto Perticara (Potenza), per i suoi rapporti con l'ex sindaco del paese, Rosaria Vicino (Pd), ai domiciliari dallo scorso 31 marzo.

Il Sottosegretario alla Salute, Vito De Filippo (Pd), sarebbe indagato con l’accusa di induzione indebita nell’ambito dell’inchiesta sul petrolio in Basilicata. La notizia è stata pubblicata stamani da “La Repubblica” e dall’edizione della Basilicata del “Quotidiano del Sud”. Secondo quanto riportano i due quotidiani, De Filippo è indagato nel filone “Tempa Rossa”, il Centro Oli della Total a Corleto Perticara (Potenza), per i suoi rapporti con l’ex sindaco del paese, Rosaria Vicino (Pd), ai domiciliari dallo scorso 31 marzo. De Filippo fa sapere di non aver ricevuto la notifica. Intanto c’è attesa per le prossime tappe dell’inchiesta: venerdì riprenderà l’udienza…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !