Arrivano i nuovi direttori dei tg. Confermato Orfeo al tg1. Ida Colucci prende il posto di Masi al tg2 mentre Luca Mazzà sostituisce Bianca Berlinguer al tg3. Polemiche della sinistra Pd, Gotor e Fornaro si dimettono dalla commissione di Vigilanza

Il Cda della Rai ha ratificato le nuove nomine proposte da Franci Dall’Orto. Come nelle previsioni confermato Mario Orfeo alla guida del Tg1. Cambiano invece i responsabili degli altri due tg. Al posto di Masi al tg2  va Ida Colucci, al tg3  Bianca Berlinguer lascia la direzione per Luca Mazzà. Ma Bianca Berlinguer dirigerà un programma di approfondimento pomeridiano dal lunedì al venerdì. Un programma ideato da Michele Santoro. Inoltre avrà uno spazio in seconda serata due volte a settimana. Cambia anche il direttore del giornale radio, sarà Andrea Montanari a prendere il posto di Flavio Mucciante. Nicoletta Manzione a…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !