I funerali ad Ascoli alla presenza delle autorità dello Stato. Tanta commozione e la promessa di essere sempre al fianco di chi sta soffrendo. La ricostruzione sarà coordinata con le popolazioni locali. L'impegno è quello di ricostruire quei borghi. Inchiesta della procura di Rieti sui lavori di ristrutturazione di edifici pubblici e privati

E’ il giorno del dolore, della commozione. Quel funerale ad Ascoli vede insieme le massime autorità dello Stato che non trattegono la commozione, i parenti delle vittime straziate dal dolore, i soccorritori che hanno profuso ogni energia per salvare vite e se ora piangono insieme agli altri le vittime, 291  è la stima attuale, non si possono dimenticare le 238 strappate dalle macerie. Ma non basta, non è bastato. C’è un vigile che ha inviato un messaggio a Giulia, un richiesta di perdono per non essere riuscito a salvarla, ma nello stesso tempo c’è nel messaggio la consapevolezza di aver…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !