I militanti 5Stelle,hanno voitato, il 59 per cento si è espressa per il no al processo a Salvini per la nave Diciotti. Hannop votato circa 52 mila militanti e la piattaforna Rousseau ha tardato a mettersi iun moto. Di Maio soddisfatto, per il momenbto il governo è salvo e la sua guida non è in discussione. Ma cresce il nervisimo dentro i 5Stelle e domenica c'è la prova elettorale in Sardegna e le previsioni sono negative

Di Maio festeggia, il voto dei militanti sulla piattaforma Rousseau ha dato l’esito sperato, il 59 per cento dei votanti (circa 52 mila) ha votato contro il processo a Salvini. Di Maio festeggia perché, nonostante le rassicurazioni, se l’esito fosse stato diverso, la crisi di governo sarebbe stata inevitabile, e anche la guida del movimento da parte sua. Un sospiro di sollievo in attesa delle prossime prove. Domenica si vota i8n Sardegna e la sconfitta sembra scontata, un nuovo crollo elettorale incrinereb be ulteriormente la sua guida.  Comunque è stata una votazione con molte polemiche, l piattafirma Riousseau che ha…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !