Passa alla Camera la riforma della sanità che smantella l'Obamacare. Una promessa fatta da Trump in campagna elettoriale. La riforma è passata con 4 voti di scarto. ma al Senato sarà battaglia anche perchè il fronte repubblicano non è unito. Confermata la visita del presidente Usa in Italia il 2 4 maggio. Incontrerà il presoidente Mattarella e il Papa

Era stata la sua promessa in campagna elettorale, la riforma dell’Obamacare, la riforma sanitaria voluta dal predecessore. E’ stata una dura battaglia alla Cemra, ma è arrivato il primo sì anche se per soli 4 voti. La partita di sposta al Senato e non sarà una strada in discesa. Ma Trump vuole questo risultato anche per confermare le promesse fatte in campagna elettorale.La Camera americana ha approvato (ma con appena quattro voti di scarto, 217 sì contro 213 no) il progetto di legge della nuova amministrazione repubblicana che abolisce e sostituisce la riforma sanitaria messa in campo dai democratici che…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !