Il Bambino Gesù, ospedale pediatrico della capitale, è stato teatro di un cruento tentato omicidio ai danni di una bambina di tre anni; l' artefice di tale gesto è stata la madre, la quale ha versato degli psicofarmaci all' interno del biberon della piccola

Arrestata una ventinovenne per aver tentato di uccidere la figlia di tre anni ricoverata al Bambino Gesù di Roma. La donna, a detta degli inquirenti, avrebbe versato un’ ingente quantità di psicofarmaci all’ interno del biberon della piccola, la quale si è salvata grazie al tempestivo intervento dei medici dell’ ospedale pediatrico romano. Il movente che avrebbe spinto la donna a commettere tale gesto sarebbe riconducibile alla voglia di attirare l’ attenzione del padre della bambina, col quale non scorreva buon sangue da un po’ di tempo. La coppia, originaria di Napoli ma residente a Roma, ha altri due figli:…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !