Per il governo sembra fatto. Accordo sul programma fatto e anche per il premier la scelta dovrebbe cadere su Conte, un professore che ha preso parte alla stesura del programma. Di Mio e Salvini faranno parte dell'esecutivo. Ma l'ultima parola spetta a Mattarella

Ormai sembra tutto deciso. I sondaggi tra gli elettori della Lega hanno detto sì al governo Lega-5Stelle, la stessa cosa hanno detto gli elettori grillini. Dunque a Salvini e Di Maio non resta che dire a Mattarella di essere pronti a fare il nuovo governo, c’è un programma d governo già siglato e c’è l’intesa sul premier. Si tratta di Conte, un professore che ha partecipato alla stesura del programma. Salvini e Di Maio faranno parte dell’esecutivo. La parola passa a Mattarella che avrò l’ultima parola. Comunque il governo non godrà della benevolenza di Forza Italia, che ha annunciato l’opposizione…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !