Secondo i sondaggi pubblicati oggi dai maggiori quotidiani italiani il No sarebbe in vantaggio sul Sì. Il 52 -54 per cento degli italiani sarebbe intenzionato a votare No. Ma un quarto degli elettori è ancora indeciso. Inoltre anche tra chi ha deciso è possibile un cambiamento di opinione negli ultimi giorni. Al momento sarebbe alta l'astensione

La tedenza, stando ai sondaggi pubblicati oggi dai principali giornali italiani  parlano chiaro, il No è attestato tra il 52 e il 54 per cento. Insomma si profila una vittoria di quanti rifiutano la riforma della Costituzione. Ma non tutto è scontato a sentire i sondaggisti.  Ci sarebbe un quarto degli elettori ancora indecisi che potrebbero pesare nel risultato finale, inoltre cìè una quota che dichiara la propria preferenza ma pèotrebbe cambiare opinione. Peserà anche l’affluenza alle urne. Pedr i sondaggisti al momento l’astensione sarebbe molto alta, ma negli ultimi giorni qualcosa potrebbe cambiare. Naturalmente visto l’andamento dei sondaggi ultimamente…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !