IL governo ha allo studio le misure per frenare la quarta ondata del virus. Proposta una revisione del green pass che dovrebbe essere accordato soltanto ia vaccinati e ai guariti. Quindi n0n basterà un tampone per svolgere attività sociali. Non solo ma la validità del tampone rapido dovrebbe essere limitata a 24 ore

La richiesta è arrivata direttamente dai presidenti delle regioni, tutti o quasi concordi, a prescindere dall’appartenenza politica, che bisogna operare una stretta per limitare le conseguenze della quarta ondata. I dati in Europa preoccupano molto, anche in Italia  i casi stanno aumentando da qui la richiesta delle autorità locali di non penalizzare le attività produttive cn nuove chiusure, ma cercare di limitare la diffusione del virus cercando limitare ulteriormente la circolazione dell persone non vaccinate, esclusi i guariti dal virus. Sostanzialmente si va verso l’edizione di un nuovo green pass che si otterrebbe soltanto in due casi: con il vaccino…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !