Botta e risposta tra gli Usa e la Germania. Trump criticato dall'Europa per la sua politica sugli immigrati replica accusando la Merkel di sfruttare l'Europa per favorire il suo paese. Nonostante le contestazioni interne e le critiche estere Trump non fa marcia indietro e accelera per la realizzazione del programma elettorale

La contestazione era nell’aria. All’Europa che protesta per la politica del presidente Usa sull’immigrazione, arriva la risposta di Trump che come nel suo stile si difende attaccando. Così dopo aver detto che le sue decisioni servono ad evitare il caos presente invece in Europa sul tema immigrati e profughi, adesso punta direttamente il dito contro la Merkel con un attacco frontale ben sapendo che sarà gradito da tutta quyella parte della popolazione e dei movimenti europei che non hanno in simpatia la cenacedlliera tedesca e che lamentano troppa sudditanza da parte dei governi verso il paese più forte. Trump si…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !