Scandalo all'ospedale di Nola in Campania. Non basatno letti e barelle e i malati vengono stesi a terra e curati così. Le immagini circolate sui social provocano la reazione delle autorità, arrivano all'ospedale i carabinieri dei Nas. Il governatore della Campania De Luna minaccia il licenziamemento dei dirigenti dell'ospedale

Sono arrivati i carabinieri dopo le denunce dei parenti dei pazienti e le foto circolate sui social. I pazienti sdraiati per terra in attesa di essere visitati. Questo all’ospedale di Nola in provincia di Napoli dove sono arrivati Carabinieri del Nas inviati dal ministro della Salute Lorenzin per verificare la situazione dell’ospedale. Ma è lo stesso direttore sanitario ad ammettere la gravità della situazione e a spiegare che non ci sono letti e barelle per tutti, l’alternativa era non visitare i malati. Ma le immagini di persone sofferenti sdraiate sul pavimento sono dure da digerire, così c’è indignazione e rabbia.…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !