Ancora Report sotto attacco per la puntata sui vaccini, ma ha come alleato i 5stelle disposti a fare le barricate per difendere la trasmissione nel caso la Rai decidese di chiuderla. Ma la Rai, attraverso il presidente Maggioni, ha escluso questa eventualità. Resta il problema di come fare informazione su temi chge riguardano la salute, come i vaccini. Forse questa è materia per esperti più che oggetto di battaglia politica senza nessuna pretesa scientifica
Diventa politica la polemica su Report. Come prevedibile sono i 5stelle a d ergersi come paladini della trasmissione, che pure, è sotto attacco per aver dato vice a tesi non scientifiche. Non solo ma è aspramente contestata da tutto il mondo medico. Inutile dire che sulla salute bisognerebbe avvalersi di competenze e non di suggestioni o ipotesi, ma sta di fatto che anche sui vaccini si è scatenata una battaglia tra chi deve dimostrare la propria differenza anche andando contro la scienza e chi chiede di attenersi a chi è competente. Inbsomma Report è entrato nella guerra dei vaccini, e…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !