Per la prima volta gli Usa hanno lanciato la superbomba, un ordigno con una potenzialità distruttiva eccezionale, superiore a qualunque altra arma convenzionale. La bomba è stata lanciata in Afghanistan contro delle postazioni dell'Isis. Ma evidentemente è un avvertimento alla Corea del Nord
La superbomba Usa, il più potente ordigno non nucleare, è stata lanciata in Afghanistan contro l’Isis. Trump si congratula con i militari per il successo. L’ordigno ha una potenzialità distruttiva devastante, può fare vterra bruciata per centinaia di metri. Per l’occasione è stata lanciata per colpire delle postazioni dei terroristi islamici. Ma evidentemente il lancio va oltre le finalità ufficiali. Infatti questa rma ha una potenzialità superiore a 11 tonnellate di tritolo e con le bombe capaci di arrivare in profondita possono colpire e distruggere postazioni militari ben protette da scudi, oppure scavati nella roccia. Sembra un avvertimento proprio alla…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !