Nello Musumeci ha firmato il documento politico programmatico de “I Tradizional Popolari”, il movimento di opinione nato nel 2010 e presente in tutte le provincie dell’isola, che sarà al suo fianco nella corsa verso la Presidenza della Regione Siciliana.
Nello Musumeci ha firmato il documento politico programmatico de “I Tradizional Popolari”, il movimento di opinione nato nel 2010 e presente in tutte le provincie dell’isola, che sarà al suo fianco nella corsa verso la Presidenza della Regione Siciliana. Il documento che gli è stato sottoposto dai dirigenti del movimento Tommaso Romano e Nino Sala, è articolato in 10 punti che riguardano sia le materie economiche ed amministrative che “principi non negoziabili come la vita e la famiglia”. “Questo documento è la sintesi di un lungo impegno del nostro movimento di opinione in favore, dicono Tommaso Romano e Nino Sala,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !