Salvini non accetta le imposizioni di Berluasconi e si candida a premier. Attacca i giudici che hanno bloccato i conti del Carroccio dopo la condanna di Bossi. ma per la prima volta impedisce a Bossi di tenere un discorso, e il vecchio leader capisce: è un chiaro segnale che devo andarmene
Se Berlusconi pensa di essere ancora lui a dare le carte nel centrodestra dovrà vedersela con un combattivo Salvini che da Pontida lancia la sfida alla guida del governo. Soprattutto frena Berlusconi: il leader lo sceglieranno gli elettori. Poi lancia il suo attacco ai magistrati che dopo la condanna di Bossi e il tesoriere della Lega hanno bloccato i conti correnti del Carroccio. Per Salvini è questo un tentativo di camcellare il Carroccio e Salvini si scaglia contro quei nagistrati. Poi parla del Pd e delle leggi liberticide, ma contemporaneamente avverte che le forze dell’ordine devono avere completa mano libera…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !