Muore davanti agli occhi della famiglia il bambino di otto anni che quest' oggi è precipitato in un burrone dopo aver messo un piede in fallo durante un' escursione. Il padre ha subito chiamato i soccorsi alpini di Bolzano, ma al loro arrivo si sono subito resi conto che non ci sarebbe stato nulla da fare
di Andrea Vescovi
Stava passeggiando lungo un sentiero di montagna in Trentino, nei pressi della località di Campolago, quando un bambino tedesco di otto anni è precipitato in un burrone dopo aver messo un piede in fallo. L’ incidente è avvenuto davanti agli occhi increduli dei genitori e dei due fratelli, che non hanno potuto fare nulla per evitare la tragedia. Il sentiero che la famiglia stava affrontando, considerato dalle guide di media difficoltà, li avrebbe condotti al Monte Cucco, alla quota di 2400 metri; al momento dell’ incidente i cinque stavano camminando lungo le pendici della montagna quando il bambino è inciampato…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !