Aldo Biscardi con il suo processo ha rivoluzionato il modo di fare giornalismo sportivo. Il suo processo è nella storia del giornalismo televisivo. Prima di morire ha potute vedere il successo della sua grande battaglia, quella della moviola in campo. Ora è realtà.
di Giuseppe Sanzotta
Il suo nome, il suo impeto, le sue battaglie hanno travalicato il mondo degli appassionati di calcio. Aldo Biscardi era un simbolo, un nome popolare e il suo processo, un confronto serrato tra esperti e tifosi era capace di incollare davanti al video il pubblico degli appassionati di calcio, e non solo. Del resto ha aperto le porte dello studio a tutti, politici, attori, imprenditori professionisti, esponenti della cultura. Un modo per coinvolgere il pubblico, per fare entrare la discussione nelle case. Aldo Biascardi ha rivoluzionato il giornalismo sportivo, il suo processo è imitato, copiato, o comunque il punto di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !