Incomprensibile la scelta di sacrificare il candidato della Lega ben inserito nel territorio per far posto a Toti che in Liguria sembra solo paracadutato. Anche la sinistra ha i sui problemi con la fronda di sinistra anti Renzi. Forse questa regione è veramente lo specchio attuale del Paese
di Chiara Mastrolilli de Angelis
Domenica 31 si voterà in sette regioni italiane. Strana scelta quella di far votare durante il ponte più lungo dell’anno, ma così è. Si vota per eleggere presidenti di regione, sindaci, quelle persone che nei prossimi cinque anni dovranno amministrare il territorio ed affrontare alcuni dei punti critici più scottanti: sanità, rifiuti, viabilità. Una di queste sette regioni è la Liguria e proprio con i suoi quattro candidati lunedì 25 maggio si sono conclusi i confronti pre elettorali in onda su Sky. La Salvatori del M5S, la vera outsider della politica, attenta alle politiche ambientali che crede in programmazione e…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !