Berlusconi è convinto che la coalizione di centrodestra possa arrivare al 45 per cento, ma vanno recuperati i voti soprattutto al Sud dove il nemico da battere è il movimento 5Stelle. Sulla Fornero si distingue da Salvini: non tutto è da abolire
Silvio Berlusconi è convinto che il centrodestra potrà superare la soglia del 40 per cento e arrivare fino al 45. Obiettivo che può raggiungere grazie all’alleanza con la Lega e Fratelli d’Italia nonostante le divergenze su alcuni punti del programma. Sull’obbligatorietà dei vaccini già si era registrata la prima distanza: All’abolizione dell’obbligo caldeggiata dalla Lega aveva già replicato Forza Italia che invece condivide l’obbligo. Ma il distinguo più pesante è sulla legge Fornero. Salvini d tempo ne ha fatto l cavalo d battaglia. Ma parlando nel salotto di Vespa, Berlusconi ha preso le distanze. “Alcune cose vanno tenute”. ha detto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !