Comunque vada nulla sarà come prima. Il centrodestra appare lacerato dalla lunga trattativa tra Lega e 5Stelle. La Meloni usa parole dure contro l'ex alleato, mentre Berlusconi sembra più morbido nei toni. Ma l'alleanza di centrodestra sembra finita o appesa a un filo. Il Pd è nelle bufera. Secondo alcune indiscrezioni sembra avviarsi verso l'ennesima scissione anche se Renzi smentisce. A preoccupare sono i mercati, lo spread torna a volare. Adesso spetterà a Conte rassicurare i mercati
di G.Sa.
Il governo ci sarà e sarà presieduto da Conte. Ma intento il quadro politico precedente il 4 marzo è terremotato. Il centrodestra è ormai un ricordo. Salvini è andato per la sua strada, Berlusconi annuncia una opposizione dura e anche la Meloni ha detto parole dure contro l’ex alleato. Salvini, forte dei sondaggi che lo danno in forte crescita, per ora continua sulla sua strada. Ma deve fare i conti con due inciampi. Il primo è rappresentato dal fatto che si è staccato dagli alleati elettorali. Berlusconi usa toni amichevoli ma annuncia battaglia. Ancota più dura la Meloni che parla…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !