Il presidente degli industriali italiani, Vincenzo Boccia lancia n avvertimento al futuro governo invitando a non mettere in discussione l permanenza in Europa, le riforme approvate in precedenza, le grandi opere. E sottolinea la gravità del problema del debito e a questo proposito ha denunciato che non è chiaro dove saranno reperite le risorse per soddisfare le promesse contenute nel programma
di R.E.
Preoccupato scorso del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, alla assemblea annuale dell’associazione degli industriali. Boccia ha espresso preoccupazione per i propositi del futuro governo avanzando seri dubbi sulle coperture finanziarie per consentire di realizzare quanto promesso. Ma non solo questo, il presidente degli imprenditori, ha inoltre avvertito sulla necessità di garantire una continuità nelle scelte. Cos che non dovrebbe venire meno anche in presenza di un radicale rinnovamento della classe di governo. In particolare ha sostenuto che non si possono sempre mettere in discussione le riforme approvate in precedenza (riferimento sia alla legge Fornero che alla modifica dell’articolo 18), che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !