Incontro a Milano per definire una allenaza in vista delle prossime elezioni europee con lo scopo di riuscire, nel nuovo Parlamento, ad avere la forza per riformare la Ue. Punto di partenza è la lotta all'immigrazione che dovrebbe vedere impegnata tutta la Ue. Orban: Matteo mio eroe

E’ stato l’incontro tra due leader che rappresentano l’altra faccia dell’Europa e in vista della prossima competizione elettorale hanno assunto l’impegno di lavorare per creare un fronte alternativo a quello che ha guidato fino ad oggi la Ue. Lo scopo è quello di riformare radicalmente le istituzioni europee partendo dal punto su cui Salvini e Orban sono in piena sintonia: la lotta senza tregua all’immigrazione. Orban ha chiuso da tempo le porte, Salvini vorrebbe fare la stessa cosa in Italia, ma la questione è quella di una linea europea rigorosa con iniziative che blocchino i viaggi di tanti disperati cercando…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !