La maggioranza di governo conferma anche per questo anno scolastico l'obbligo delle vaccinazioni. Non ci sarà alcun rinvio. Non solo ma i carabinieri stanno verificando in numerose scuole la veridicità delle documentazioni vaccinali presentante e la veridicità delle autocertificazioni che. ultimo cambiamento, sarannp valide fino a marzo
Resta l’obbligo dei vaccini nelle scuole. Presentati dalla maggioranza delle proposte che tendono a fare chiarezza su un tema che ha visto interpretazioni diverse che avevano creato confusione tanto che presidi erano intervenuti vietando l’accesso in classe a chi non presentava il documento di vaccinazione. Resta l’obbligo già in questo anno, non ci sarà alcun rinvio e in futuro sarà varata una anagrafe vaccinale. L’obiettivo è quello di superare il provvedimento Lorenzin superando la fase emergenziale con una disciplina che renda normale il ricorso alla vaccinazione e il controllo automatico da parte delle istituzioni. Inoltre sono in atto da parte…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !