Incidente di percoirso a Montecitorio, un ex esponente 5Stelle presenta un emendamento, ricalcando una proposta della Lega, e grazie al voto segreto viene appprovato. Qualcuno nei partiti di maggioranza ha votato con l'opposizione. Sospetti tra Lega e 5Stelle. Ma la maggioranza non è in discussione. Per ora
Un incidente che ha creato tensione, altra tensione nella maggioranza. Tutto per un emendamento presentato da un ex 5Stelle, Vitello, che riprendendo un emendamento della Lega presentato in commissione e poi abbandonato o ha ripresentato in aula. Riguarda il peculato e una modifica più garantista. A sorpresa, nella votazione a scrutinio segreto. con oltre 40 voti di scarto l’emendamento è passato. Ufficialmente 5Stelle e Lega si erano espressi per il no, ma è dalle loro fila che sono arrivati i voti. L’ra è soprattutto dei 5Stelle che fanno del provvedimento una propria bandiera e sospettano che i franchi tiratori siano…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !