Il Pg della Cassazione da' ragione ai genitori a cui era stata sottratta la bimba 7 anni fa perché per i giudici erano troppo anziani per prestarle attenzione e perché l'avrebbero lasciata orfana presto. Oggi la mamma naturale ha 57 anni e il papà 69 e i fatti risalgono a 7 anni fa. Adesso la piccola, si attende la decisione della Cassazione, tornerà dalla mamma e dal papà. Una vicenda drammatica che forse in po' di buon senso avrebbe potuto evitare

Alla fine hanno vinto la battaglia contro una Giustizia che ha tenuto poco conto dei sentimenti, La storia risale al 2010 quando Gabriella Carsano e il marito Luigi Deambrosis riescono finalmente ad avere una figlia. Un desideri. o coltivato per anni con cure e richieste di adozioni. Niente da fare. Alla fine nel 20o9, attraverso la fecondazione eterologa all’estero hanno una bimba. Ma la felicità dura poco. Dei vicini denunciano che la piccola è stata lasciata da sola per 45-50 minuti. Ben diversa la versione del padre che dice di averla lasciata sola per pochi minuti, 4 o 5 il tempo…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !