Audio rubato del colloquio informale tra Conte e la Merkel a Davos. Il premier avverte la cancelliera che Salvini e contro tutti quasi a spiegare la sua irruenza polemica. Il vicepremier fa sapere di non essere contro tutti, ma non è certo dispiaciuto delle eventuali preoccupazioni della cancelliera
Ancora un audio rubato che imbarazza il governo. Ancora una volta è il colloquio informale tra il premier Conte e la cancelliera che viene divulgato. Una prima parte riguardava i 5Stelle con Conte che avvertiva la cancelliera tedesc sono indietro nei sondaggi e dunque si agitano. Ma c’è una parte diffusa solo ora che riguarda anche Salvini. Evidentemente la Merkel ha chiesto del perché degli atacchi e delle critiche del vicepremier. La risposta di Conte è: Salvini è contro tutti. Una spiegazione che non dovrebbe risultare gradita al leader leghista che apparentemente non sembra dare molta importanza alla cosa rassicurando…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !