Non si placa l'allarme per il virus che in Cina ha provocato centinaia di morti. Resta difficile la situazione sulla nave da crociera bloccata con migliaia di persone a bordo. Allarme sulla possibilità che il virus sopravviva alcuni giorni anche su oggetti. I morti sono oltre un migliaio
Continua l’allarme per il virus che si è sviluppato in Cina, ma che preoccupa tutto il mondo. Ufficialmente in Italia i contagiati sono 3, una coppia di turisti cinesi e un italiano. Ma è scattato l’allarme per una famiglia di Taiwan che risulta malata, ma che nei giorni scorsi ha visitato il nostro Paese. Controlli sono stati disposti per le persone che sono venute a contatto con loro. Resta in quarantena la nave da crociera con migliaia di persone a bordo in Giappone. I casi accertati di infezione sono oltre 100, ma altre centinaia di persone sono bloccate nelle cabine.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !