Nell quartier generale della Protezione civile fin dall'inizio dell'emergenza si è occupato degli approvvigionamenti di materiale e apparecchiature sanitarie
di Franco Sortito
Un commissario straordinario, con ampi poteri di deroga, che potrà potenziare la produzione di beni che occorrono. Il commissario, il dottor Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, si coordinerà con il dottor Borrelli e con la struttura della Protezione civile. Queste le parole del premier Giuseppe Conte per annunciare l’arrivo del Commissario straordinario al “coronavirus”. Dal 2007 amministratore delegato di Invitalia, ex Sviluppo Italia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa. Calabrese, 57 anni, dopo la laurea in Economia e commercio conseguita nel 1986 presso l’università Luiss di Roma ha iniziato a lavorare all’Iri nella direzione pianificazione…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !