In arrivo nuove aperture, il coprifuoco potrebbe essere sarà spostato alle 23. Il centrodestra insiste perché si agisca subito. Inoltre cambieranno i parametri per la definizione dei colori, e dei divieti, per le regioni. Così è prevedibile che presto tutte o quasi le regioni potranno diventare "bianche" con la caduta di molte limitazioni. Un processo di ritorno alla normalità favorito dalla vaccinazione di massa
di Franco Sortito
L’andamento dei contagi sembra indurre a un cauto ottimismo. Ci sono segnali che fanno ipotizzare a giugno un ritorno a una vita quasi normale con la riapertura delle ultime attività ancora chiuse, come le palestre. Anche il coprifuoco slitterà, già nei prossimi giorni, alle 23. Il centrodestra chiede che si agisca subito. A spingere sono i partiti di centrodestra, ma nel governo c’è chi invita alla prudenza e a procedere con cautela. Comunque saranno modificati i criteri con cui si decidono i colori delle singole regioni e dunque anche i livelli di chiusure. Questo potrebbe consentire presto l’arrivo di quel…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !